topless at park New York 0:04
22838New York, pausa pranzo in topless
Original was uploaded on 2013-10-05
New York, pausa pranzo in topless
Stupore a Madison Square Park. Passanti scattano foto
A New York succede anche questo. Succede che un gruppo di ragazze decide di trascorrere la pausa pranzo in uno dei parchi della città, Madison Square Park, ma in topless. La scena non ha lasciato indifferenti gli astanti e i passanti che ne hanno approfittato per scattare qualche foto. Qualcuno ha anche scambiato quattro chiacchiere con le ragazze, decidendo successivamente di togliere la camicia e unirsi a loro a petto nudo per trascorrere qualche minuto in compagnia.
A New York c’è una legge che permette di rimanere a petto nudo, così come fece qualche mese fa una modella in un ristorante di Manhattan
This short clip captures a casual lunchtime scene in a New York park where a group of young adults picnics on blankets. Several women relax topless, chatting and lounging amid trees and scattered bikes. The relaxed gathering blends into the bustling park environment with paths and other visitors nearby.